sab 10 feb

232 LIVE @ EXALGE

Ci vediamo sabato 10, ore 21, all’ExAlge con il 232 LIVE, per presentare i brani dei ragazzi che frequentano le nostre attività e per parlare di musica rap nelle periferie, in carcere, nelle comunità e nelle scuole come strumento educativo

I biglietti non sono in vendita
Scopri gli altri eventi
232 LIVE @ EXALGE

Orario & Sede

10 feb 2024, 21:00 – 23:50

Milano, Via Francesco Ferrucci, 5, 20145 Milano MI, Italia

L'evento

232 live - La musica rap nelle periferie, in carcere, nelle comunità e nelle scuole come strumento educativo

L’Associazione  232 nasce da un gruppo di giovani educatori, educatrici, psicologi e  pedagogisti che decidono di realizzare attività di promozione sociale  attraverso la musica in generale e l'hip hop in particolare. Realizzano  laboratori artistico-espressivi all’interno di scuole, centri di  aggregazione giovanili, istituti penali (tra cui il carcere minorile  Cesare Beccaria) oratori, comunità civili e penali, centri di prima  accoglienza, nei quartieri e nei luoghi di aggregazione.

Il  nostro obiettivo è quello di accompagnare chiunque, senza distinzione,  nel suo processo di crescita. In questo live vi saranno donate  esperienze, visioni del mondo, critiche alla società, ma soprattutto  guarderete l'attualità con gli occhi dei ragazzi che abbiamo conosciuto".

Ingresso 2 euro per gli artisti da saldare in contanti con tessera annuale Exalge (10 euro) da saldare in contanti o satispay

Pre tesseramento obbligatorio (solo per nuovi soci) via www.exalge.com/tesseramenti

Registrazione consigliata su: https://exalge.com/calendar/events/232-live-la-musica-rap-nelle-periferie-in-carcere-nelle-comunita-e-nelle-scuole-come-strumento-educativo/